Ricordami su questo pc
Password dimenticata?
Pro-Medianet house organ
UNA FINESTRA SUL MONDO
Molti sono i modi con i quali l'azienda può aprirsi all'esterno e svariate le motivazioni di questa "APERTURA".
COMUNICAZIONE STRATEGICA
La rivista aziendale (house-organ) è lo strumento ideale di comunicazione per chi opera nel "Business To Business" industriale. Racconta chi sei, cosa fa la tua azienda, serve a farti conoscere dai nuovi clienti e fidelizzare quelli vecchi.
E' l'ideale per presentare le "Case History" che trasmettono la capacità di risolvere ed è il modo migliore di fare "Branding", diventando il punto di riferimento all'interno del proprio comparto. LA RIVISTA AZIENDALE E' PIU' DIRETTA CHE NON LA PUBBLICITA' SULLE TESTATE SETTORIALI ED E' ANCHE PIU' ECONOMICA.
NOTIZIE-APPROFONDIMENTI-OPINIONI
Molteplici le opportunità di comunicazione consentite dalla rivista aziendale (house-organ), non solo la semplice rassegna delle novità, ma anche la presentazione di recenti casi di successo, mostrando il proprio modo di affrontare le sfide del mercato e come risolvere concretamente i problemi. Infine, può dare la possibilità ai protagonisti dell'azienda di esprimere il proprio pensiero su avvenimenti e novità che riguardano il comparto di appartenenza, oppure dare valutazioni competenti a proposito di particolari tendenze tecnologiche, sollecitando in questo modo appassionanti confronti, da sempre terreno fertile di idee e soluzioni innovative.
IL FASCINO DEL PROPRIO "MAGAZINE"
Molto più aperto e interattivo di un semplice catalogo di prodotti.
Più prestigioso e ricco di approfondimenti rispetto al sito Web, il "magazine" aziendale è uno strumento che dà risalto all'azienda con il fascino di un prodotto editoriale molto curato sia nell'aspetto dei contenuti giornalistici che nel design grafico. Dare voce al proprio ruolo sul mercato sempre più competitivo, proporsi sempre in modo rinnovato e con una immagine forte. Queste le potenzialità di un prodotto editoriale accattivante che creano la differenza.
DAL PROGETTO ALLA STAMPA
Lo staff di PRO-MEDIANET, società da sempre protagonista nel settore dell'editoria specializzata, segue interamente il progetto e la realizzazione del prodotto in stretto contatto con il cliente; dalla scelta del formato alla raccolta e composizione degli articoli, dalla definizione della grafica fino alla consegna del prodotto alla stampa. Competenze giornalistiche, creatività grafica ed esperienza editoriale sono a disposizione del committente.
DISTRIBUZIONE-POSTALIZZAZIONE
Varie le possibilità: Dalla gestione del file del committente all'apertura e gestione di conto corrente postale per invio in POSTATARGET o ECONOMY POST. Tutte le pratiche per l'invio vengono espletate da PRO-MEDIANET con l'ufficio territoriale che offre al momento garanzie di efficienza e rapidità.
NEWSLETTER WEB E CARTACEA
A potenziare ulteriormente il panorama di comunicazione è la newsletter, semplice per l'utente e al tempo stesso geniale per una comunicazione aziendale efficace. Notizie, lancio di nuovi prodotti, comunicazioni al settore, articoli di approfondimento, raggiungono con un click i clienti attivi o potenziali in tutto il mondo attraverso l'utilizzo di database completi e aggiornati.
WEB
La newsletter è un notiziario diffuso periodicamente per posta elettronica, con frequenza d'invio variabile (giornaliera/settimanale/mensile/bi-trimestrale, etc)
NEWSLETTER CARTACEA
E' un foglio informativo di 2/4 pagine (fornito anche in versione pdf, in modo da poter essere inviata per posta elettronica) multilingue. Viene molto usato per manifestazioni fieristiche, poichè con il minimo dispendio di tempo e denaro offre una completa informazione al cliente.